circolari del direttore amministrativo |
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Circolare 47/2012
Corso di formazione in house su "La politica di spending review
[programma] |
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Circolare 46/2012
Obbligo di verifica, da parte del committente dei contratti di appalto, degli adempimenti fiscali dell'appaltatore
[allegato] |
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Circolare 45/2012
Chiusura degli Uffici e sospensione dell'attività didattica il 2 novembre 2012 |
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Circolare 44/2012
Attivazione della casella e-mail assistenza.protocollo@unime.it |
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Circolare 43/2012
Concessione permessi retribuiti per motivi di studio 150 ore (DPR n. 385 del 23 agosto 1988, art. 32 del CCNL Università 2006/2009) per l'anno 2013 |
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Circolare 41/2012
D.L. 95/2012 convertito in legge n. 135/2012. Disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini
[allegato 1]
[allegato 2] |
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Circolare 40/2012
Utilizzo P.E.C. tramite Titulus
[allegato 1]
[allegato 2]
[guida] |
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Circolare n. 39/12
Valutazione schede PEO |
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Circolare n. 38/12
Costituzione commissioni di vigilanza per l'ammissione ai corsi di laurea a numero programmato aa 2012/2013: invito a presentare candidatura
[allegato] |
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Circolare n. 36/12
Sospensione temporanea attività amministrativa e didattica nei giorni 13, 14, 16, 17 agosto |
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Circolare n. 35/12
Decreto legge n. 5/2012 convertito in legge n. 35/2012. Disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo
[allegato 1]
[allegato 2]
[allegato 3] |
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Circolare n. 33/12
Principali comportamenti da tenere in caso di evento sismico |
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Circolare n. 32/12
Ritiro prospetto riepilogativo variazioni patrimoniali 2011 |
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Circolare n. 31/12
Art. 5 DPCM 3 agosto 2011 - censimento permanente delle autovetture di servizio. Monitoraggio costi di gestione: Sollecito trasmissione dati entro il 25 giugno |
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Circolare n. 30/12
Orario di servizio periodo estivo anno 2012 - chiusura pomeridiana degli uffici dal 9 luglio al 14 settembre |
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Circolare n. 29/12
Applicazione al DURC delle disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive
[allegato 1]
[allegato 2] |
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Circolare n. 28/12
Ambito di applicazione delle disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive
[allegato 1]
[allegato 2] |
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Circolare n. 27/12
Proposte di delibera all'ordine del giorno del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione |
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Circolare n. 26/12
Obbligo di consultazione quotidiana dei documenti trasmessi esclusivamente per via telematica. |
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Circolare n. 25/12
Posticipo al 4 giugno 2012 della festa patronale della "Madonna della Lettera": sospensione attività didattica e chiusura delle strutture dell'Ateneo. |
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Circolare n. 24/12
Art. 5 DPCM 3 agosto 2011 - censimento permanente delle autovetture di servizio. Monitoraggio costi di gestione: richiesta dati.
[allegato 1]
[allegato 2] |
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Circolare n. 23/12
Documenti in arrivo all'Amministrazione centrale, di competenza dell'AOU "G. Martino": adempimenti per i responsabili delle strutture amministrative dell'Ateneo |
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Circolare n. 22/12
Corso di formazione in house "Riflessi sul sistema universitario delle recenti disposizioni introdotte dalle manovre economiche dell'estate ed autunno 2011, nonchè delle manovre del Governo Monti: DL 201/2011 (Salva Italia), DL 1/2012 (Liberalizzazioni), DL 5/2012 (Semplificazioni)
[visualizza allegato 1]
[visualizza allegato 2] |
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Circolare n. 21/12
Concessione proroga per completare il recupero estivo, fino al 30 giugno 2012 |
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Circolare n. 20/12
Parere del MEF sulla riduzione del 50% delle spese per missione
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 19/12
Attuazione dell'art. 35 del D.L. n. 1/2012. Tesoreria unica. Circolare MEF del 24 marzo 2012
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 18/12
Trasmissione via e-mail dei documenti per il protocollo, da parte delle strutture dell'Ateneo che NON hanno accesso al sistema documentale Titulus |
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Circolare n. 17/12
Integrazione alla circolare 10/2012: "criteri generali per la gestione dei documenti in arrivo all'AOO Amministrazione centrale e adempimenti per i responsabili di struttura" |
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Circolare n. 16/12
Consultazione dei Repertori archivistici dell'Ateneo, mediante il sistema Titulus |
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Circolare n. 15/12
Servizio di fonia fissa e connettività IP: comunicazione stipula contratto con Fastweb spa |
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Circolare n. 14/12
Riepilogo disposizioni contenute negli ultimi provvedimenti legislativi
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 13/12
Introduzione del sistema di contabilità economico-patrimoniale. Testo del decreto legislativo
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 12/12
Contenimento della spesa pubblica. Quadro sinottico riassuntivo
[visualizza allegato 1]
[visualizza allegato 2] |
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Circolare n. 11/12
Workshop sul tema: Introduzione della contabilità economico-patrimoniale. Esperienze nelle Università italiane. Invito a partecipazione evento che si terrà in Aula Magna il 16 marzo 2012. |
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Circolare n. 10/12
Criteri generali per la gestione dei documenti in arrivo all'AOO "Amministrazione centrale" e adempimenti per i responsabili di struttura |
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Circolare n. 9/12
Decreto Legge del 24 gennaio 2012 n. 1 "Disposizioni urgenti per la concorrenza, lo sviluppo delle infrastrutture e la competitività", pubblicato nella G.U. 24 gennaio 2012 n. 19, articolo 35 "Misure per la tempestività dei pagamenti, per l'estinzione debiti pregressi delle Amministrazioni statali, nonchè disposizioni in materia di tesoreria unica".
[visualizza Art. 35 DL 24 gennaio 2012 n. 1] |
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Circolare n. 8/12
Decreto legge 6 dicembre 2011 n. 201. Decreto Salva Italia.
[D.L. n. 201 del 6 dicembre 2011] |
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Circolare n. 7/12
Afferenza dei Centri di servizio all'Area Organizzativa Omogenea "Amministrazione centrale" - modalità di registrazione dei documenti
[nota prot 67293/2011] |
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Circolare n. 6/12
Collaborazioni part-time studenti aa 2011/2012 |
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Circolare n. 5/12
Nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive
[visualizza direttiva ministeriale]
[visualizza D.P.R. n. 445/2000] |
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Circolare n. 4/12
Sospensione rientro pomeridiano del 17 gennaio 2012, a seguito circolare 3/2012 che comunica l'interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica, in tutto il Plesso centrale. |
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Circolare n. 3/12
Disalimentazione impianto cabina "Univer.Vene" Piazza Maurolico: interruzione energia elettrica in tutto il Plesso centrale di Piazza Pugliatti 1, martedi 17 gennaio 2012 dalle ore 9,30 alle 17,20, per lavori di manutenzione presso gli impianti di competenza ENEL |
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Circolare n. 2/12
Servizio di ritiro e smaltimento toner. Ricognizione dei contratti in essere: richiesta invio documentazione entro il 20 gennaio 2012 |
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Circolare n. 1/12
Istituzione Albo on-line d'Ateneo, a decorrere dal 1° gennaio 2012. Modalità d'inoltro delle richieste di pubblicazione |
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Circolare n. 48/11
Legge 12 novembre 2011 n. 183. Legge di stabilità 2012
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 47/11
Chiusura degli uffici dal 2 al 5 gennaio 2012 |
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Circolare n. 46/11
Art. 5 DPCM 3 agosto 2011 - censimento permanente delle autovetture di servizio. Circolare n. 27 del 22 settembre 2011 prot. 47765. Richiesta invio urgente dati necessari alla compilazione del questionario predisposto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento Funzione pubblica |
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Circolare n. 45/11
Comunicato relativo alla riscossione degli stipendi già percepiti per cassa |
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Circolare n. 44/11
Disposizione relative alle modalità di invio dei documenti tramite l'Ufficio "Servizi Postali" dell'Ateneo |
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Circolare n. 43/11
Sessione formativa/informativa su "Richiesta e autorizzazione assenze dei dipendenti dell'Ateneo mediante il servizio Presenze e assenze on-line (IrisWeb)" del 29 novembre 2011 |
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Circolare n. 42/11
Sessione formativa/informativa su "Richiesta e autorizzazione assenze dei dipendenti dell'Ateneo mediante il servizio Presenze e assenze on-line (IrisWeb)" del 25 novembre 2011 |
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Circolare n. 41/11
Analisi e commenti sul decreto sviluppo e sulla manovra economica 2011 |
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Circolare n. 40/11
Analisi e commenti sul decreto sviluppo e sulla manovra economica 2011
[visualizza allegati] |
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Circolare n. 39/11
Corso di formazione in house "Comunicazione scritta: scrivere per farsi capire, tecniche di redazione di testi chiari ed efficaci, le ragioni".
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 37/11
Aumento dell'aliquota IVA ordinaria dal 20 al 21 per cento. Circolare n. 45/E dell'Agenzia delle Entrate
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 36/11
Disposizioni in materia di pagamenti da parte delle pubbliche amministrazioni, art. 48-bis D.P.R. 602/1973
[visualizza allegato] |
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Circolare n. 33/11
Termini di trasmissione dei provvedimenti di natura economica del personale |
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Circolare n. 32/11
Concessione permessi retribuiti per motivi di studio (150 ore) |
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Circolare n. 31/11
Decreto legge n. 138/2011, convertito in legge n. 148/2011
[allegato decreto legge] |
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Circolare prot. n. 48850 del 29 settembre 2011
Decreto legge n. 98/2011, convertito in legge n. 11/2011
[allegato decreto legge]
[allegato circolare] |
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Circolare prot. n. 48158 del 23 settembre 2011
Conferimento incarichi retribuiti personale dipendente
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. n. 47792 del 22 settembre 2011
Missioni gravanti su fondi pubblici - Limite di spesa del 50%. |
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Circolare prot. n. 47765 del 22 settembre 2011
Art. 2 d.l. n. 98/2011, convertito in legge n. 111/2011. Auto blu
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. n. 40752 del 26 luglio 2011
Nuove disposiioni normative e regolamentari per il rimborso delle missioni
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. n. 40149 del 20 luglio 2011
Pubblicazioni all'Albo ufficiale dell'Ateneo. Modalità di inoltro delle richieste. |
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Circolare prot. n. 38277 del 06 luglio 2011
Sospensione temporanea attività amministrativa e didattica nei giorni 16, 17, 18 e 19 agosto 2011. |
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Circolare prot. n. 37982 del 05 luglio 2011
Nomina componenti commissioni di vigilanza per l'ammissione ai corsi di laurea a numero programmato e delle Professioni sanitarie per l'anno accademico 2011/2012.
Invito a proporre istanze |
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Circolare prot 34954 del 17/06/2011
Presentazione del servizio Presenze e Assenze On-Line (IrisWEB) |
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Circolare prot. 34680 del 15 giugno 2011
Arrivo e protocollazione note ministeriali, regionali ed altri enti esterni |
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Circolare prot. 34644 del 15 giugno 2011
Titulus: nuove modalità di utilizzo nell'amministrazione centrale, a seguito delle innovazioni in materia di digitalizzazione delle PP.AA.
[visualizza programma]
[visualizza elenco partecipanti] |
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Circolare prot 33362 del 08/06/2011
Decreto legge n. 70 del 13 maggio 2011. Decreto sviluppo. Pubblicazione elenco atti e documenti. |
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Circolare prot 32165 del 30/05/2011
Cartellino di riconoscimento: disposizioni per il personale esterno che presta attività lavorativa presso strutture dell'Ateneo.
[visualizza programma] |
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Circolare prot 29859 del 19/05/2011
Cartellino di riconoscimento: disposizioni per il personale esterno che presta attività lavorativa presso strutture dell'Ateneo. |
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Circolare prot 28739 del 13/05/2011
Tracciabilità dei flussi finanziari. Procedura semplificata per il rilascio del CIG
[visualizza allegato] |
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Circolare prot 26161 del 29/04/2011
Partecipazione delle PP.AA. a consorzi e società |
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Circolare prot 25152 del 22/04/2011
Mantenimento in efficienza delle vie di fuga |
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Circolare prot. 0003068 del 18/01/2011
Tracciabilità dei flussi finanziari. Ulteriori modifiche legislative ed ulteriori indicazioni dell'Avcp
[visualizza allegati] |
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Circolare prot. 0071223 del 14/12/2010
Legge n. 183 del 4 novembre 2010. Collegato lavoro
[visualizza allegato ] |
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Circolare prot. 0067177 del 29/11/2010
Tracciabilità dei flussi finanziari. D.L. n. 187/2010 e Determinazione AVCP n. 8 del 18.11.2010
[visualizza allegato 1 ]
[visualizza allegato 2] |
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Circolare prot. 0062368 del 09/11/2010
Uso del mezzo proprio
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0060331 del 28/10/2010
Corso di formazione per Segretari Amministrativi di Dipartimento e di Centri
Autonomi
[vai al sito] |
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Circolare prot. 0057692 del 18/10/2010
DURC. Validità temporale. Circolare del Ministero del lavoro
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0057500 del 15/10/2010
Disciplina dei pagamenti nei contratti pubblici di forniture e servizi
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0055734 del 7/10/2010
Manovra economica 2010. Decreto legge n. 78/2010 convertito in legge n. 122/2010
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0053863 del 30/09/2010
Regolamento di attuazione della legge 07.08.1990 n. 241, e successive modificazioni ed integrazioni, in materia di procedimento amministrativo
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0051945 del 23/09/2010
Tracciabilità dei flussi finanziari e obblighi delle stazioni appaltanti
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0051940 del 23/09/2010
Istanza di interpello – IRES-IVA – Assoggettabilità ad imposte delle
somme percepite da un’Università per la realizzazione del
programma ALFA (servizi di placement universitario, tirocini
formativi, percorsi formativi)
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0050353 del 16/09/2010
Obbligo utilizzo cartellini identificativi |
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Circolare prot. 0032485 del 09/06/2010
Documento unico di regolarità contributiva.Ulteriori precisazioni
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0026898 del 10/05/2010
Regole di comportamento in servizio. |
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Circolare prot. 0022910 del 21/04/2010
Monitoraggio sulle linee telefoniche dell'Ateneo. |
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Circolare prot. 0021434 del 15/04/2010
Documento unico di regolarità contributiva. |
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Circolare prot. 0018407 del 30/03/2010
Trasmissione al webmaster elenco incarichi. |
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Circolare prot. 0015903 del 17/03/2010
Contratti di insegnamento a titolo gratuito - Assicurazione INAIL. |
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Circolare prot. 0011820 del 25/02/2010
Contenimento della spesa pubblica.Chiarimenti interpretativi.
[visualizza allegato1]
[visualizza allegato2] |
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Circolare prot. 0011808 del 25/02/2010
Relazione sul lavoro flessibile: direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'innovazione
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0009677 del 08/02/2010
Chiusura ore pomeridiane cancelli plesso centrale |
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Circolare prot. 0007963 del 08/02/2010
Modalità operative per il controllo preventivo di legittimità della Corte dei Conti. |
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Circolare prot. 0004630 del 22/01/2010
Controllo preventivo di legittimità Corte dei Conti
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 0004541 del 22/01/2010
Adempimenti IVA
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 00033 del 07/01/2010
Acquisizione dei documenti assunti in protocollo e destinati alle strutture dell' Amministrazione centrale. |
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Circolare prot. 66060 del 18/12/2009
Controlli sulla stipula di contratti relativi ad incarichi di insegnamento o di esercitatori e tutor |
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Circolare prot. 66040 del 18/12/2009
Chiusura uffici 24 e 31 dicembre 2009 |
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Circolare prot. 66029 del 18/12/2009
Atti amministrativi: firma e modalità di inoltro al Direttore Amministrativo |
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Circolare prot. 65654 del 17/12/2009
Disposizione in materia di pagamenti da parte delle PP.AA. |
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Circolare prot. 65098 del 15/12/2009
Questionario di rilevazione dei bisogni formativi |
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Circolare prot. 63933 del 10/12/2009
Chiusura uffici 4 e 5 gennaio 2010 |
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Circolare prot. 61488 del 25/11/2009
Chiusura uffici 7 dicembre 2009 |
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Circolare prot. 59554 del 16/11/2009
Consultazione delibere Organi Collegiali. |
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Circolare prot. 59606 del 16/11/2009
Invito Cerimonia Inaugurazione A.A. 2009-2010 |
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Circolare prot. 58111 del 11/11/2009
Fascicolo d'informazione riguardante
i Laboratori
Chimici - Norme Comportamentali |
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Circolare prot. 57266 del 04/11/2009
Corsi di aggiornamento personale Unilav |
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Circolare prot. 57284 del 04/11/2009
Influenza tipo A(H1N1)Chiarimenti acquisto mascherine protettive |
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Circolare prot. 56841 del 03/11/2009
Iter procedurali per partecipazione a corsi di formazione |
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Circolare prot. 54249 del 21/10/2009
Obblighi formativi in materia di sicurezza sul lavoro previsti dagli art. 36 e 37 del D.L.vo 81/08, D.L.VO 106/09 e dal DM 363/08. |
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Circolare prot. 54263 del 21/10/2009
Virus influenzale di tipo A(H1N1) Prevenzione nei luoghi di lavoro
[visualizza allegato] |
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Circolare prot. 52809 del 15/10/2009
Aggiornamento procedura informatica di protocollo e avvio nuovo sistema dal 19 ottobre. |
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Circolare prot. 52809del 13/10/2009
Aggiornamento procedura informatica di protocollo e avvio nuovo sistema dal 19 ottobre. |
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Circolare prot. 52184 del 13/10/2009
Sciopero generale del personale venerdì 23 ottobre 2009 |
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Circolare prot. 50505 del 06/10/2009
Nominativi dipendenti colpiti dall'alluvione. |
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Circolare prot. 48863 del 29/09/2009
Entrata in vigore del D.Lvo 106/09,recante modifiche e integrazioni al D.Lvo. 81/08.
visualizza allegato |
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Circolare prot. 48155 del 24/09/2009
Concessione permessi retribuiti per motivi di studio 150 ore |
|
Circolare prot. 45393 del 14 settembre 2009
Progetto Good Practice 2009 - fase di rilevazione |
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Circolare prot. 44112 del 7 settembre 2009
Legge n° 102 del 3 agosto 2009 di coversione con modificazioni, del decreto legge n 78 del 1 luglio 2009 |
|
Circolare prot. 37432 del 15 luglio 2009
Derattizzazione e Disinfestazione Uffici.Sospensione temporanea attività amministrativa. |
|
Circolare prot. 37291 del 15 luglio 2009
Corretta procedura per la denuncia di infortunio. |
|
Circolare prot. 37337 del 15 luglio 2009
Legge n. 69 del 18 giugno 2009 - Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile. |
|
Circolare prot. 35563 del 03.07.2009
Orario di servizio periodo estivo 2009 |
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Nota del Direttore Amministrativo del 06/05/2009
Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti tecnologici esistenti nei locali di proprietà ed in affito dell'Università degli Studi di Messina. |
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Nota del Direttore Amministrativo del 27.04.2009
Informazione per la tutela della salute dei lavoratori |
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Circolare prot. 21633 del 21.04.2009
Rispetto orario delle timbrature |
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Circolare prot 18346 del 02.04.2009
Applicazione del Decreto MURST 363/08 e del D.Lgsvo 81/08 Titolo VII(attrezzature munite di videoterminali) |
|
Circolare n.1 del 29.01.2009
Richiesta pareri al Collegio dei Revisori dei Conti |
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Nota del Direttore Amministrativo prot. 0076039 del 23.12.2008
Anagrafe delle prestazioni - assegnazione nuove utenze e password |
|
Circolare n.35 del 23.12.2008
Procedura Titulus 97: attivazione Repertori Delibere Senato Accademico e Delibere
Consiglio di Amministrazione. |
|
Circolare n.34 del 23.12.2008
Sospensione temporanea attività amministrativa. |
|
Circolare n.33 del 23.12.2008
Trasmissione istanze al Direttore Amministrativo |
|
Circolare N.N.32 del 3.12.2008
"Disposizioni ”taglia-carta” |
|
Circolare N.31 del 25.11.2008
"Rispetto degli obblighi di diligenza e lealtà e del principio di riservatezza delle informazioni della
amministrazione" |
|
Circolare n.30 del 24.11.2008
"Collaborazioni esterne e lavoro flessibile.". |
|
Circolare n.29 mdel 24.11.2008
"Monitoraggio convenzioni - Rispetto art. 50 del Regolamento generale di Ateneo"; |
|
Circolare n.28 del 24.11.2008
"Centralizzazione acquistri beni strumentali". |
|
Circolare n.27 del 24.11.2008
"Art. 72 D.L. n. 112/2008 convertito con modifiche in legge n.133/2008 - Chiarimenti interpretativi", in allegato circolare n. 10/08 del 20 ottobre 2008 del Dipartimento della Funzione Pubblica; |
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Circolare n.26 del 5.11.2008, avente ad oggetto: "Tutela del patrimonio dell'Ateneo e salvaguardida della sicurezza di persone e cose" |
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Circolare n. 65606 del 4 novembre 2008
Proposte di delibera all'ordine del giorno del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione. |
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Circolare prot. 59109 del 14 ottobre 2008
Sciopero nazionale del personale di tutte le categorie pubbliche e private per il giorno di venerdì 17 ottobre 2008. |
|
Circolare prot. 54782 del 30 settembre 2008
Concessione di permessi retribuiti per motivi di studio 150 ore |
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Circolare prot. 51636 del 16 settembre 2008
Sciopero nazionale del personale precario "Pubblico impiego e scuola" 19 settembre 2008 |
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Circolare prot. 43931 del 28 luglio 2008
Derattizzazione e Disinfestazione Uffici.Sospensione temporanea attività amministrativa. |
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Circolare prot. 41772 del 15 luglio 2008
Circolare del Dipartimento della funzione pubblica - Diffusione del codice di disciplina |
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Circolare prot. 40372 del 8 luglio 2008
Tutela del patrimonio dell' Ateneo e salvaguardia della sicurezza dipersone e cose |
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Circolare prot. 38400 del 27 giugno 2008
Presentazione dei progetti diretti ad incentivare la produttività ed il miglioramento dei servizi |
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Circolare prot. 36248 del 17 giugno 2008
Sciopero nazionale Lavoratori Comparto Università venerdi 20 giugno 2008 |
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Circolare prot. 35724 del 13 giugno 2008
Comunicazioni assenze per malattia personale tecnico amministrativo in servizio presso le strutture dell' Università e dell'Azienda A.O.U che non svolge attività assistenziale. |
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Circolare prot. 33170 del 28 maggio 2008
Trasmissione dei decreti per la conservazione nel Repertorio Unico dell'Ateneo. |
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Circolare prot. 32828 del 27 maggio 2008
Presentazione dei progetti diretti ad incentivare la produttività ed il miglioramento dei servizi
visualizza il regolamento
Email per la presentazione dei files
relativi ai progetti ex art 67 e richiesta informazioni |
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Circolare prot. 30936 del 20 maggio 2008
Modifiche sull'erogazione dei buoni pasto al personale Tecnico Amministrativo. |
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Circolare prot. 27044 del 29 aprile 2008
Legge 24 dicembre 2007, n.244, disposizioni in materia di collaborazioni
esterne e di contratti di lavoro subordinato a tempo determinato nelle pubbliche
amministrazioni - Circolari Dipartimento della Funzione pubblica n.2 dell' 11
marzo 2008 e n. 3 del 19 marzo 2008
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Circolare n. 9 del 10 aprile 2008
Oggetto:"assegnazione ore lavoro straordinario 2008" |
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Circolare n. 16166 del 05/03/2008
Direttiva Ministero per le riforme e le innovazioni nella pubblica amministrazione 6 dicembre 2007, n.8,: "Principi di valutazione dei comportamenti nelle pubbliche amministrazioni responsabilità disciplinari". |
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Circolare n. 6 del 19 febbraio 2008
Oggetto:"Copertura assicurativa per il personale." |
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Lettera prot. n. 13455 del 21 febbraio 2007
Comunicazioni obbligatorie on-line di cui all'art. 9-bis, comma 2, del decreto legge n. 510 del 1996, come sostituito dal comma 1180 dell'articolo unico della legge n. 296 del 2006 |
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Circolare n.5 del 14 febbraio 2008
Oggetto: "Danno erariale – Obbligo di denuncia – Nota interpretativa n. PG 9434/2007 del 02/08/2007 del Procuratore Generale presso la Corte dei Conti." |
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Legge 24 dicembre 2007, n. 244, (legge finanziaria 2008)
Si trasmette circolare direttoriale n.4 del 22 gennaio 2008 avente ad oggetto: "Legge 24 dicembre 2007, n. 244, (legge finanziaria 2008), la circolare MEF n.40 del 17 dicembre 2007 ed il Commento Ufficio studi Codau".
[Visualizza la Circolare direttoriale]
[Visualizza la Circolare MEF n.40 del 17 dicembre 2007]
[Visualizza il Commento Ufficio studi CODAU] |
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Circolare del D.A. prot. n. 54560 del 30 ottore 2007
Elenco codici attivi nel programma di rilevazione presenze. |
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Circolare del D.A. prot. n. 34737 del 5 luglio 2007
La circolare riguarda l'obbligo per le pubbliche amministrazioni di verificare, prima di effettuare pagamenti di importo superiore a € 10.000, eventuali inadempimenti dei beneficiari rispetto all'obbligo di versamento derivante dalla notifica di una o più cartelle di pagamento, per un ammontare complessivo pari alla suddetta cifra.
[visualizza la circolare]
[Allegato 1]
[Allegato 2] |
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Circolare del D.A. prot. 39518 del 31/07/2007
Relativa al diritto alle ferie del personale docente |
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Circolare del D.A. prot. 38713 del 26/07/2007
Relativa al rispetto dell'orario di lavoro e osservanza della circolare 49587 del 31/10/2006
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Circolare 37937 del 23/07/2007
Relativa alla presentazione di progetti diretti ad incentivare la produttività e il miglioramento dei servizi
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Circolare 45421 del 18/09/2007
Richiamo normative in materia di autocertificazione e indicazioni operative
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Circolare 46740 del 25 settembre 2007
La circolare prosegue, alla luce delle note illustrative della Ragioneria Generale dello Stato, la disamina, iniziata con la precedente nota prot. 34737 del 5 luglio u.s., sull’esatta interpretazione ed applicazione della normativa recata dall’art. 48-bis del D.P.R. n. 602/1973 relativamente all'obbligo per le pubbliche amministrazioni di verificare, prima di effettuare pagamenti di importo superiore a € 10.000,00 eventuali inadempimenti dei beneficiari rispetto all'obbligo di versamento derivante dalla notifica di una o più cartelle di pagamento, per un ammontare complessivo pari alla suddetta cifra. |
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Trasferimento studenti - pagamento tasse |