Sede |
Dipartimento di Studi sulla Civiltà moderna e la Tradizione classica dell’Università degli Studi di Messina |
Direttore |
Dott. Marco Centorrino |
Segreteria |
Portman srl, via Monsignor Bruno is. 372 – 98124 Messina. Tel. 090346480 |
Requisiti per
l'ammissione |
Possono iscriversi al Master i laureati che hanno conseguito una laurea di I livello (nuovo ordinamento) o laurea vecchio ordinamento, presso un’Università italiana o titolo equipollente conseguito all’estero.
Saranno valutate, inoltre, le domande di studenti che, pur avendo completato il percorso di studi triennale, non avranno ancora discusso la tesi di laurea al momento dell’avvio delle lezioni. |
Obiettivo del
master |
Il corso si rivolge a laureati che, affacciandosi al mondo del lavoro, hanno deciso di avviare il loro futuro professionale verso il marketing e la comunicazione, con particolare attenzione al comparto aziendale e al settore dei beni di largo consumo.
L’obiettivo è rivolto alla formazione delle seguenti figure professionali:
- Product Manager in azienda.
- Account in agenzia di pubblicità.
- Esperto di Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa.
- Media Planner in agenzie media.
- Strategic planner.
|
Durata |
12 mesi |
Scadenza domanda
di ammissione |
data procrastinata al 15/09/09 |
Prove di ammissione |
La data verrà pubblicizzata sul sito www.mastercm.com |
Numero posti disponibili |
Da un minimo di 20 a un massimo di 30 |
Crediti |
CFU complessivi 60 |
Costo |
€ 3.500 |
Data di inizio |
Settembre 2009 |
Stage |
200 ore, presso numerose aziende di livello nazionale, il cui elenco è pubblicato sul sito del master. |
Contatti |
Dott. Marco Centorrino
0903503469
e-mail: marco.centorrino@unime.it |
visualizza bando di
ammissione | visualizza
domanda | vai
al sito del master |